Sono Angela, vivo a Genova, sono naturopata e da alcuni anni sono Wellness Advocate doTERRA mi occupo soprattutto di aromaterapia con i fantastici Oli Essenziali Puri, di Alto Grado Terapeutico Cptg certificati e testati da ben 5 test di laboratori esterni all’azienda. Questa azienda doTERRA deve il suo nome dal latino “dono della terra”, fondata nel 2008 dal dr. Hill e da un gruppo di ricercatori e professionisti del settore che volevano creare un olio essenziale PURO al 100% con il miglior chemiotipo, ossia con il principio attivo efficace; perchè si che è importante che l’olio sia PURO ma è anche altrettanto importante che sia EFFICACE.

Gli oli essenziali doTERRA sono quindi sicuri e possono essere tranquillamente utilizzati da tutta la famiglia, dai bambini agli anziani ai nostri animali domestici. Possono essere utilizzati in ogni ambito della vita quotidiana aromaticamente, topicamente ed internamente a seconda delle necessità ed esigenze. Vanno a lavorare sia a livello fisico che emozionale e spirituale.

Ho scelto doTERRA perchè è un’azienda etica che dove arriva non sfrutta la persona e l’ambiente ma anzi, porta il benessere in ogni ambito. Perchè doTERRA è un progetto rivoluzionario, trasformativo, evolutivo che sta migliorando la vita di migliaia di persone www.doterrahealinghands.org  aiuta a prendersi cura di sè a tutto tondo: sul piano fisico, emotivo, energetico e spirituale. Aiuta ad eliminare il carico tossico dalle nostre case, diminuendo o eliminando l’uso di detersivi nocivi e tossici con soli prodotti Naturali 100%, purificando gli ambienti in profondità e contrastando l’inquinamento ambientale.

Una goccia alla volta, una persona alla volta, una comunità alla volta, con impegno e determinazione, diffondendo questo messaggio stiamo cambiando il mondo in meglio. Unisciti a noi, diventa anche tu messaggero di questo straordinario movimento mondiale di trasformazione ed evoluzione.

Disclaimer Le informazioni contenute nel sito www.angelagimelli.com hanno puramente scopo informativo ed in nessun caso possono costituire la formulazione di diagnosi o prescrizioni mediche e neppure sostituirsi a tale figura. Per tale ragione si raccomanda di chiedere sempre il parere del proprio medico curante e/o specialista riguardo qualsiasi indicazione riportata in caso di dubbi o quesiti.