MITI DA SFATARE QUANDO PENSI CHE NON TI DOVRESTI ISCRIVERE AL PROGRAMMA FEDELTÀ  dōTERRA

Mito n.1

Non voglio essere costretto ad ordinare ogni mese

Creare un account dōTERRA NON ti obbliga in alcun modo ad ordinare i prodotti ogni mese; significa semplicemente che puoi averli, consegnati comodamente a casa tua, ad un prezzo “da ingrosso”. 

Non credo proprio che abbia senso pagare a prezzo pieno qualcosa che puoi avere per ALMENO il 25% in meno – e lo sconto sale ulteriormente quando ordini uno dei kit!

C’è un programma fedeltà incredibilmente generoso e facoltativo al quale puoi aderire SE decidi di acquistare regolarmente ed è utile soprattutto se decidi di sostituire gradualmente tutti quei prodotti solitamente pieni di schifezze chimiche/sintetiche impronunciabili quali dentifricio, detergenti per la casa, prodotti per l’igiene personale e un sacco di altre cose che solitamente acquisti al supermercato o in farmacia.

Potrai risparmiare fino al 55% rispetto al prezzo al dettaglio e, se deciderai di guadagnare delle commissioni (totalmente facoltativo), dovrai effettuare ogni mese un ordine da 100PV (se ti sei iscritta come consulente). Questo ordine può essere diminuito o addirittura cancellato in qualsiasi momento, senza alcun costo aggiuntivo, e puoi utilizzare le commissioni che guadagnerai per pagare questi ordini e, con i punti accumulati prendere oli gratuitamente. 

Dato che dōTERRA è un’azienda che lavora a livello globale, ricorda sempre che i punti (PV) relativi ad ogni prodotto sono da intendersi all’incirca 1PV=1€ del prezzo all’ingrosso IVA esclusa (di modo che i PV relativi ad un prodotto siano gli stessi in tutto il mondo a prescindere dalla diversa tassazione di ogni Paese).

 

https://www.facebook.com/Benessere-in-forma-Angela-Gimelli-Consulente-Naturopata-1960279177610237/